se sei una associazione

La promozione di viaggi almavia avviene principalmente attraverso le Associazioni dei pazienti. Questa scelta deriva dalla consapevolezza dell’importante ruolo di divulgazione e coinvolgimento che le Associazioni svolgono e che almavia vuole sostenere e potenziare, offrendo soluzioni di viaggio pensate appositamente per i tuoi Associati.
Gli Istituti di cura pubblici e privati presenti sul territorio della Associazione sono il terzo attore fondamentale. Il viaggio almavia può rientrare a tutti gli effetti in un protocollo di cura da cui è anche possibile ricavare dati su come e quanto il movimento fisico aiuta nella gestione della malattia.

Il ruolo dei partner
Le Associazioni promuovono la iniziativa presso i loro associati via email, internet o con incontri gestiti da almavia. Se possibile, gestiscono il pagamento delle quote di iscrizione e la raccolta dei documenti dello screening di accettazione
Le strutture sanitarie realizzano gli screening di accettazione e, insieme ad almavia, decidono le caratteristiche del percorso e della preparazione preliminare. Un medico o un sanitario qualificato partecipano al viaggio e alle fasi preliminari di preparazione.

Compila il form allegato e sarei contattato al più presto.

Photo credit: Massimo Ferrari

© Copyright 2020 almavia | viaggi che cambiano la vita